Il mio carrello

Chiudi

SPEDIZIONE OMAGGIO. RESO FACILE.

 Iscriviti ora alla nostra newsletter!

Resi

RESI E RIMBORSI

Il prodotto deve essere restituito integro e nelle medesime condizioni in cui si trovava al momento dell'acquisto. Non si deve sostituire la confezione originale con un altra scatola. Non si possono staccare l'etichetta e il sigillo di garanzia dal prodotto nè tantomeno lo si può rispedire danneggiato o sporco.

  • In caso vogliate rendere un prodotto per CAMBIO MERCE l'iter da seguire è il seguente:


1- scrivete una mail a info@silkandpepper.it entro 48 ore dal ricevimento del prodotto descrivendo le motivazioni della richiesta ( cambio taglia perché errata o cambio artiolo..)

2-riceverete una mail di conferma dal nostro servizio clienti con la procedura da seguire

3-assicuratevi prima di rispedire il pacco secondo le indicazioni fornitevi, che i prodotti siano nello stesso stato in cui li avete ricevuti con cartellini attaccati e scatola Silk&Pepper.

Se il reso non soddisfa le condizioni indicate il pacco sarà rispedito al mittente.

La restituzione del prodotto dovrà avvenire entro i 3 giorni successivi alla ricezione dell'autorizzazione al reso per cambio merce inviatavi dal nostro customer care.

Il reso sarà gestito i 3-4 giorni lavorativi successivi alla ricezione della merce restituita al nostro magazzino. Entro lo stesso termine vi comunicheremo l'esito (accettazione con sostituzione del prodotto o rimborso in caso di impossibilità di sostituzione). Tutti i rimborsi avvengono tramite bonifico bancario indipendentemente dalla modalità di pagamento utilizzata.

Le spese di spedizione per cambio merce sono offerte da Silk&Pepper. A differenza del reso che ricordiamo essere a carico del cliente. Un prodotto cambiato non potrà più essere restituito o cambiato nuovamente.



  • Puoi richiedere il RESO per qualsiasi prodotto entro 14 giorni dalla data di consegna. 


Il prodotto deve essere restituito integro e nelle medesime condizioni in cui si trovava al momento dell'acquisto. Non si deve sostituire la confezione originale con un altra scatola. Non si possono staccare l'etichetta e il sigillo di garanzia dal prodotto nè tantomeno lo si può rispedire danneggiato o sporco.


Per EFFUTTARE IL RESO sarà sufficiente mandare una mail a info@silkandpepper.it indicando le motivazioni del reso ed inviare la scatola (la medesima ricevuta da Silk and Pepper) all'indirizzo che riceverete in risposta alla vostra mail entro 3 giorni.


Il rimborso avverrà una volta ricevuto il reso e verificatone il contenuto.

Ai sensi del DL 21 febbraio 2014 n 21 in attuazione della direttiva 2011/83/UE sui diritti ai consumatori, l'acquirente ha diritto al rimborso, esclusi i costi per la restituzione della merce.

NB se il tuo reso non soddisfa le condizioni elencate, la richiesta di reso non sarà accettata, il pacco ti verrà rispedito a tue spese e il rimborso non sarà effettuato.